L’Agriturismo Hermada sorge nel borgo carsico di Ceroglie, una località sita  nell’altopiano Triestino in zona nord-ovest del Carso, posizionato all’interno di un incantevole contesto ambientale costituito da mare e ricca vegetazione. Il Carso è costituito dall’altopiano che si estende dal mare del golfo di Trieste alle colline, non solo in territorio italiano ma comprende anche una vasta area nella vicina Slovenia. Una zona che presenta fenomeni naturali unici che richiamano sempre di più i turisti da tutto il mondo, l’ideale per chi desidera una vacanza diversa dai soliti circuiti, meno formale ed a misura di famiglia.

L’agriturismo è una costruzione nuova, realizzata in stile tipico degli edifici carsici, immerso all’interno di un esteso uliveto.

La struttura è dotata di tutti i confort e standard necessari per chi cerca un soggiorno in assoluta tranquillità.

Il sevizio di ristorazione viene effettuato nell’ampia sala e d’estate sotto il portico all’aperto con vista sulle verdi colline.

I piatti proposti sono tipicamente agrituristici a base di paste e dolci fatti in casa, carni del proprio allevamento e verdure coltivate in azienda il tutto accompagnato dall’olio extravergine di oliva…..rigorosamente di produzione propria.

galleria agriturismo hermada